sabato 2 luglio 2016

Sava e Danubio

Sava e Danubio da qui in poi se ne vanno assieme.
Guardo queste tre ragazzine americane che cenano accanto a me bevendo vino bianco e non considerando per nulla il "vecchio" cameriere che forse avrebbe voglia di prenderele a schiaffi per quello che forse i loro stessi padri hanno fatto scaricando bombe su questa città. Mi chiedo dove sta ragazzine lo sanno? Ma penso di no. Il presente per certi è l'unica cosa che vale. Ed è proprio lì loro infinita debolezza perché il cameriere ricorda e farebbe altro... Bombardare....a Mitroviza c'era una una cartolina che più o meno diceva così...
Mitroviza Fuck the coke fuck the US all you need is sliloviza....non penso che queste ragazzine sappiano e questo mi fa.... Bollire...,
I need a sliloviza....
Non vorrei fare l'anti ma almeno avessero risolto qualcosa....oggi ho nascosto il mio passaporto perché se scoprono che ho un visto del Kosovo si incazzano e fermano il pullman...