martedì 12 dicembre 2017

Los Trentinos

Sono seduto su un muretto che delimita la spiaggia dal piccolo paese che sta' dietro. Volevo andare al ristorante ma poi un baracchino giallo mi ha incuriosito e così ora aspetto il più classico dei piatti hamburger e pata fritta. Oramai la notte si sta avvicinando ed ormai sono in Patagonia; oggi infatti ho passato il Rio Negro e sono entrato in Patagonia. 
Ho una Quilnes (birra) che mi tiene compagnia e mi raffresca assieme al sempre teso vento che accompagna ogni luogo.
Più giù c'è il campeggio dove sto e pensate pensate si chiama "Los Trentinos" in riva ad un mare con una spiaggia lunga è vuota 
La cosa che mi sorprende sempre è lo spazio. Infinito come non mai.
Domani andrò lungo le scogliere per vedere la più grande colonia di pappagalli del mondo.
Così dicono ma sono quasi certo che non conoscono .....mi fermo qui vorrei essere quieto.