martedì 20 febbraio 2018

alemán/mapuche

Hola Fabio

Que sorpresa más linda 
La verdad que fue un placer haberte llevado
Pero lo relevante es justamente lo que tú indicas ........tú compañía 
Con mi familia quedamos fascinados de tu personalidad y de tus aventuras

Un abrazo grande te mandan todos y te esperamos en Valparaíso




Ieri ho fatto autostop per andare alle terme Geometricas (strano nome dato che il luogo nulla ha di tale). Dopo un po' mi ha preso a bordo Heinz tipico nome tedesco ma il cognome, che non dirò per ragioni evidenti, è un tipico cognome mapuche molto più impronunciabile del tedesco. Che mescolanze creative si incontrano prive di qualsiasi preclusione e/o esclusione come riaffiora ahimè dalle nostre parti.
Per farla breve oggi Heinz ha risposto, vedi sopra, ad una mia breve nota di ringraziamento. 
Mi piace questo modo d'essere di questi "meticci" alemán/mapuche o altro o altro ancora.